BINDER
Home Contatto Prodotti Offerte Usato Noleggio Catalogo NEWS Distributor SOLUZIONI PER RILEGARE Condizioni Generali

 

 

Hot melt colla a caldo

Colle Hot Melt  Extra strong Certificata per macchine Brossuratrici in granuli di ottima qualità, atossiche,fabbricate in Italia

Ottima Resistenza agli stress termici non Ingiallisce, quindi adatta anche a Brossuratrici Mono-morsa soggette a continui spegimenti/accensioni della brossuratrice.


 IMG_3999.JPG

 

 

 


Adatta per la messa in colla su vari tipi di carta, anche patinata (basse grammature) e con fondi stampati. Presenta un'elevata adesione e ottima resistenza agli oli minerali e vegetali,le nostre colle sono garantite per la brossura fresata, incollatura blocchi libro cuciti a filo refe e la messa in colla su vari tipi di carta. Rilascia a incollatura eseguita un film di collatura flessibile ad elevata adesione. La nostra colla Hot-Melt Extra Strong possiede un eccellente rapporto qualità/prezzo. Assicurariamo alte produttività e formula positiva di ogni nuova applicazione, garantiamo forniture costanti, puntuali ed un servizio di assistenza tecnica efficiente e competente. Disponibile In confezioni da 7-12-25 Kg.

Prestare Attenzione:  Ricordarsi sempre che a temperature inferiori indicate il consumo di colla aumenta notevolmente e l'incollaggio può risultare insufficiente. Non surriscaldare oltre i 200°C. A temperature superiori inizia il processo di decomposizione. Colore Bianco e bassa emissione di odore/fumo ottima la stabilità termica.


new Novità 2016 - Colla Probinder Hybrid WJT Hotmelt

Adesivo Certificato di ultima generazione di natura termoplastica, prodotta nei laboratori Tedeschi. Questa colla termofusibile garantisce maggior resistenza e adesione su superfici difficili a confronto delle colle tradizionali Hotmelt Si colloca tra la EVA e la Poliuretanica (PUR) senza allungare i tempi di fusione rimangono invariati per un max 18/25 minuti le colle della concorrenza hanno bisogno di tempi molto più lunghi fino a 50/60 minuti, arrecando lo stress termico e il processo di deterioramento che andrà a ricadere sulla tenuta dei fogli. Quindi con la Probinder Hybrid Hotmelt si avranno le stesse caratteristiche ma con più vantaggi anche su supporti di carta patinata.

Si raccomanda l'uso con le nostre brossuratrici tarate appositamente anche per l'utilizzo della Probinder . Questa colla speciale può lavorare da una temperatura minima di 150°C e massima di 170°C mentre per le colle hotmelt tradizionali si ottiene l'effetto collante ottimale a partire da 170°C, con la Probinder WJT oltre che essere una colla superiore si ottiene un risparmio energetico, inoltre da non sottovalutare che il peso specifico di questo prodotto risulta inferiore alle classiche pasticche in commercio e ne permette un consumo più contenuto. Il prezzo è leggermente superiore delle colle tradizionali ma molto competitivo con caratteristiche senza eguali.

Disponibile In confezioni da 7-12-25 Kg.

Colore Bianco e bassa emissione di odore/fumo

Eccellente stabilità termica

 Colla Hotmelt