BINDER
Home Contatto Prodotti Offerte Usato Noleggio Catalogo NEWS Distributor SOLUZIONI PER RILEGARE Condizioni Generali

 

 

Catalogo

Shooting Room

shooting room

Sala fotografica attrezzata per sponsorizzare i prodotti

 

show-room Binder Torino

sala demo

Sala demo house espositiva per alcuni prodotti

 

 

100_1827.JPG

stoccaggio merci

Magazzino Logistico Binder ricevimento/spedizione merci

 

 


Se vuoi ricevere sulla tua mail le nostre offerte, iscriviti a Binder News     

la nostra newsletter contenente tutte le offerte speciali aggiornate. I dati conferiti saranno trattati nel rispetto della vigente normativa e non saranno divulgati a terzi per alcuna ragione.

                                                                                                       Binder

               AREA RISERVATA CLIENTI "MyBInder"

 

MYBINDER.JPG

login.png


BINDER s.r.l. ha selezionato per la propria clientela dei costruttori seri e affidabili.

Con capacità economiche è pienamente impegnata alla progettazione per migliorare il prodotto pur mantenendo costi e consumi.

Impegnati sempre al progresso e ridurre i tempi di sviluppo dei prodotti trasformandoli in resa e qualità , abbiamo mantenuto la posizione di leader nel settore e in competizione nel mercato internazionale, esportando in Europa. Binder srl in modo aperto e trasparente affronta con fiducia ed entusiasmo le nuove sfide che provengono dal Mercato Globale.

Con l'introduzione delle stampanti digitali negli ambienti di lavoro,Vi offriamo attrezzature per il finishing adatte alla creazione dei supporti cartacei  per la vostra clientela: brochure, opuscoli, volantini, inviti , mailing e fotolibri non è mai stato più semplice ed economico.

Grazie al progresso tecnologico, le stampe digitali non hanno più nulla da invidiare alle vecchie procedure classiche per la ​trasformazione di un documento perfetto,

nella metodologia tradizionale è necessario utilizzare diversi dispositivi ausiliari. I macchinari appartenenti al settore della finitura - legatoria,  BINDER che si impegna da molti anni per adattare la finitura di stampa alle esigenze dello stampatore digitale.

A questo scopo sviluppiamo e distribuiamo dispositivi per legatorie, centri stampa digitali, stamperie domestiche e copisterie.


company.PNG reparto imballaggio Reparto assemblaggio

facebook.png google.jpg twitter.png youtube.png