BINDER
Home Contatto Prodotti Offerte Usato Noleggio Catalogo NEWS Distributor SOLUZIONI PER RILEGARE Condizioni Generali

 

 

accessori Brossuratrici Brossuratrici Pur Confezionatrici Copertinatrici Cordonatrici Cuci Piega Booklet Cucitrici Metallico Cucitrice filo Refe Foto Libri Machines Fustellatrici Imballaggio Packaging Incassatrice Libri Laminatrici Piegatrici Plastificatrice Pressa canaletto Presse per Libri Rifilatrici A0 Rilegatrici a Spirale Stampa a Caldo Tagliacarte Taglia Biglietti Trapani per carta Trituratori Prof Distruggi Documenti Power Trituratori

Distruggi Documenti

 

Home>> Products

 

Intimus Order Book - la gamma a colpo d'occhio

Aiuto per la scelta dei prodotti

Configuratore di prodotto

Trova il prodotto ideale per le vostre esigenze, rispondendo ad alcune domande.

configuratore prodotto


Intimus PRO - Professional dati Trituratori Binder ProfessionalrentDisponibile anche con Noleggio Operativo

Data Shredders


Massime prestazioni grazie alla tecnologia superiore:
Si tratta di piccoli dettagli che segretamente garantire elevati livelli di prestazioni e facilità d'uso.Intimus ®  trituratori dati offrono prestazioni straordinarie.

pacmaster intimus

Intimus PacMaster S 220v Cardboard Shredder

 

 

intimus-pacmaster-lg1play videos  reciclare Documenti

Distruggi cartone

PacMaster, Smaltire dei cartoni usati e allo stesso tempo comperare costosi imballaggi per spedire la merce, non è più un problema. Trasforma il cartone usato in materiale da imballggio.La macchina PacMaster ha delle frese speciali che perforano e tagliano il cartone nel formato desiderato; il macchinario è dotato di ruote e quindi può essere trasportato o posizionato con semplicità. La macchina distruggi cartone è dotata di una comoda scala di misurazione per ottenere lo spessore desiderato del materiale per imballare e di un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il motore è dotato di una protezione contro il surriscaldamento, il quale è in grado di lavorare ad alta produttività. I rulli che tagliano sono fatti di un unico pezzo di acciaio temprato, e quindi sono insensibili ad eventuali particelle di spillature e metallo che compongono il cartone.

Economico e affidabile - la tecnica PacMaster speciale ricicla scatole vuote in ondulato, una volta passato in macchina il prodotto finito è  adatto per imballaggio merci anche fragili per il trasporto.E 'facile da usare!

Le scatole di cartone ondulato sono semplicemente tagliate nel formato richiesto nella taglierina PacMaster.Il piano di lavoro dispone di guide di dimensioni standard, realizzata e con la guide a scorrimento, il taglio  è sempre preciso è garantito..Costi di smaltimento e imballagio sono annullati.



play videosIntimus 20 SC2 / CC3


Intimus 26 SC2 / CC3


Intimus 32 SC2 / CC3


Intimus 45 SC2 / CC3 / CC4


Intimus 60 SC2 / CC3 / / CC4



Intimus 90 SC2 / CC3 / CC4



Intimus 120 SC2 / CC3 / CC4


Intimus 175 / 175 CC


dell'Intimo 802 CC